• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sondaggiooo!!

Aperto da shirehorse_camy, Aprile 02, 2015, 09:40:29 PM

« precedente - successivo »

Che tipo di monta fate?

Monta Inglese
Monta Americana

shirehorse_camy

Ciao!  :ciao: Siccome sono curiosa volevo vedere quanta gente pratica Monta Americana e quanti praticano Monta Inglese. Io faccio Monta Inglese. :horse-wink: :horse-smile: :horse-embarrassed: :horse-scared: :horse-cool: :chewyhorse:
Ti senti giù? Sali in sella!

silviasco

The Shire

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Bubba

alex

Manca la voce Altro, non posso partecipare al sondaggio  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

blackhorse68

Ho cominciato all' inglese
Ho usato per anni la sella americana
Adesso alterno la sella americana a quella australiana

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

kriss

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

iarno

Io faccio salto ostacoli ma ho provato anche a fare il galoppo con i purosangue :horse-cool:

angelicaa

FedeCege

Io Americana! Chissà poi perchè non è così diffusa come la monta inglese...

Merlini

Citazione da: FedeCege - Aprile 07, 2015, 05:14:21 PM
Io Americana! Chissà poi perchè non è così diffusa come la monta inglese...

Forse perchè è la monta europea e quindi storicamente è arrivata prima quella della monta Western?
E poi il fatto che le discipline olimpiche siano di monta inglese dicerto non aiuta la monta western a "espandersi"...il che è un peccato perchè è divertente :D