• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Miss Gio

Lo studio dove mi tatuo é:

http://www.sacrumcor.com/ita/home.php

in zona mi fido solo di loro!

DivinityOfDarkness

Citazione da: Miss Gio - Luglio 27, 2012, 02:10:57 PM
Ho scelto la tartaruga polinesiana perchè intanto adoro la Polinesia e laggiù nelle tribù indigene
tatuano alle ragazze che entrano nell'età "matura" una tartaruga...più precisamente una testuggine.
Così quando sono diventata "matura" anch'io (diciottenne) me la sono tatuata...

Sull'album della mia tatuatrice ho trovato una versione pucciosissima...

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Laura

Bel disegno ma no no, non me lo sarei tatuato, soprattutto in mezzo alla schiena

Pac8

planetadmin

Può essere, ma non ne sono sicuro, perchè?
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Pac8

neri e grigi "sospetti", colori scuri... ha tutta l'aria di una cover...

planetadmin

Ultimamente le capita troppo spesso che arrivino con dei disastri da coprire, quindi può essere.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Pac8

eh, ultimamente le macchinette sono molto facili da comprare e di "geni" che per risparmiare 110 euro si fanno deturpare è pieno il mondo...

Annì

Citazione da: Ungarina - Giugno 14, 2012, 05:53:55 PM
Avete visto? ci sono diverse versioni e non so a quale credere!

Laura ci avevo pensato, ma in realtà la cosa che più non mi piace è che le linee sono grosse, poteva esser fatto con linee sottili, quindi c'è poco da riprendere credo.

Ieri mi sono dimenticata di dire che in mente c'è un altro tatuaggio, direi dal giorno dopo in cui ho fatto il ferro, l'idea era delle zampette dei cani sul costato, leggendo qua e là mi era piaciuta anche l'idea di prendere l'impronta vera dei cani, solo che "la capa" non c'è più e non saprei come riprodurla, alla fine si noterà la differenza tra 2 vere impronte e una "finta". Mi piaceva anche l'idea di fare solo i contorni e le lettere dentro, ma non vorrei esser banale..in ogni caso lo farò solo dal tatuatore a Pavia, quindi il prossimo viaggio se ne parla.

A Pavia????

Comunque le versioni del ferro sono corrette entrambe: punte in sù per catturare la fortuna e punte in giù per far scivolare la sfortuna. La credenza cambia in base alle zone per cui scegli tu come ti piace, e poi il tatuaggio è personale no?!?   ;D

cz

miss..............sembrano veramente bravi! ci credo che vuoi farti tatuare da loro!

adesso son prossima anch'io al mio primo tattuaggio; so cosa voglio, e ho un'idea del come lo voglio;  sara' il nome del mio amato e rimpainto Dagi.  magari nascosto in mezzo a qualche "arabesco", o vicino ad una farfalla da cui potrebbe originarsi il nome; come zona pensavo sul collo, in verticale un po' di sbieco , tipo che parta da dietro l'orecchio e scenda giu'. se il nome non calza bene in quella zona, ripiego o su una spalla, o tatuando solo l'iniziale..............per questo devo aspettare di avere il parere del tatuatore in base anche al bozzetto  che realizzera'.

il problema e' che non so da chi faròlo fare. avrei trovato uno studio che incontra molto il mio gusto, per quello che riguarda lo stile che cerco, e la pulizia. MA ( e c'e'0 sempre un ma) ho chiesto di poter vedere qualche loro lavoro eseguito, e mi e' stato risposto che loro non fanno foto ai tattuaggi che realizzano, e a me questa cosa ha dato un po' fastidio.............

insomma, un conto e' vedere i bozzetti, e un conto e realizzarli su ciccia.......o no???

io abito in toscana..............se qualcuno ha qualche studio da consigliarmi, anche in mp, gliene sarei veramente grata.  :angel5:

Sachiko.88

cz.. in effetti anche a me sembrerebbe strano.. l'album con i disegni realizzati, dei clienti soddisfatti dovrebbe essere il miglior biglietto da visita.. bho!
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Pac8

assolutamente da evitare uno studio che non mostra i suoi lavori... Toscana dove? È pieno di grandi tatuatori in toscana..

Miss Gio

Citazione da: cz - Agosto 10, 2012, 09:54:00 AM
miss..............sembrano veramente bravi! ci credo che vuoi farti tatuare da loro!

mi hanno già tatuata una volta...
e vada anche per la seconda!  :Smiley2:

cz

Citazione da: Pac8 - Agosto 16, 2012, 11:20:01 AM
assolutamente da evitare uno studio che non mostra i suoi lavori... Toscana dove? È pieno di grandi tatuatori in toscana..

Questo e' in prov di pt...................visto che sei informato, posso romperti in mp?  :horse-wink:

cz

Citazione da: Sachiko.88 - Agosto 13, 2012, 04:57:58 PM
cz.. in effetti anche a me sembrerebbe strano.. l'album con i disegni realizzati, dei clienti soddisfatti dovrebbe essere il miglior biglietto da visita.. bho!

difatti sachiko, mi ha fatto veramente strano sentirmi dare questa risposta; ho anche chiesto se potevo ripassare per vedere qualcosa, perche' all'inizio sembrava che non le avesserro carticate sul pc, ma mi e' sato detto testualmente dopo un po' di imbarzzo (manco avessi chiesto chissache' :icon_eek:)  "non e' la nostra politica, quella di fare foto ai lavori fatti"......................bhoooo, io ho sempre pensato che le foto fossero la loro migliore vetrina di presentazione  :icon_rolleyes:

e si che ero arrivata al loro studio insieme ad una amica che si era fatta rifare il trucco permanente....................