• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Shanna

domanda/curiosità...

ma i tauaggi fatti sulla pelle abbronzata d'estate???

ofelia

d'estate è sconsigliato fare i tatoo...

Pac8

sarebbe meglio aspettare che la pelle torni chiara, ma più per un fatto estetico che altro, l'inchiostro non si ferma sul derma, quindi, abbronzati o no, al tatuaggio cambia poco.. diciamo che se devo fare qualcosa con sfumature morbide, lavorare su un foglio "bianco" è meglio che su uno scuro...

Pac8

Citazione da: cz - Agosto 29, 2012, 12:26:59 PM

Questo e' in prov di pt...................visto che sei informato, posso romperti in mp?  :horse-wink:

certo, dimmi...

Giada88

Questo è il mio fatto giovedì!
E' piccolino all'interno della caviglia sinistra: è un ferro di cavallo con all'interno due iniziali che rappresentano i nomi della mia prima cavalla (ed attuale) e della mia prima cana (ed attuale). Sono due animali a loro modo speciali e considerandoli "la mia fortuna" ho voluto che le loro iniziali fossero contenute nel ferro di cavallo!

Uploaded with ImageShack.us
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Sachiko.88

Uuuuuu.. Ma che bellino giada! Molto fine, mi piace!
Io non ne ho, ma mi piacerebbe.. È il tuo primo? Tempo? Dolore?
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Giada88

Grazie Sachiko, purtroppo la foto rende poco perché era bello impomatato e con la luce...
Si è il mio primo! Allora per fare tutto ci ha messo una quindicina di minuti, una cosa veloce insomma! Dolore? Praticamente zero, ho avvertito un filo più di fastidio con le sfumature, ma proprio fastidio non dolore! La sensazione che si ha quando ti tatuano è come se ti stessero leggermente graffiando con un'unghietta!

maya

da metà novembre mi metto in moto per il tatoo...solo che sarò abbronzata...devo aspettare di sbiadirmi? :icon_rolleyes:

DivinityOfDarkness

Dipende quato sei abbrozata..se sei nera come un tizzone o tale da sembrare figlia di Carlo Conti, meglio aspettare...oppure ammazzarti di scrub  :chewyhorse:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

ahahahah la figlia di carlo conti ahahahah

Midnight

Beata te ceh a novembre sarai ancora abbronzata... io forse avrò solo ancor ail segno attorno al collo e sulle braccia... bella l'equitazione eh...

Comunque, come diceva Pac8 dipende pure dal tipo di tatuaggio che devi fare...
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Pac8

Citazione da: Giada88 - Settembre 24, 2012, 09:22:04 AM
La sensazione che si ha quando ti tatuano è come se ti stessero leggermente graffiando con un'unghietta!

si, magari...

Giada88

Citazione da: Pac8 - Settembre 24, 2012, 10:05:36 PM

si, magari...
E' quella che ho provato io, poi credo sia molto soggettivo e dipenda anche da dove lo si fa!  :horse-wink:

Pac8

più che da dove si fa, direi da quanto si sta sotto... se la sensazione fosse quella di un'unghia che graffia leggermente io avrei finito la schiena da un anno e avrei finito di pagare la mia terza villa con piscina...

Giada88

Beh per i miei 15 minuti di tatuaggio la sensazione è stata quella, certo che se la zona è più grande e quindi i tempi si allungano non posso assolutamente esprimermi!  :horse-smile: