• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pacchianerie

Aperto da Ina:), Novembre 24, 2015, 07:42:22 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

A me piacciono I cristalli ma le cose comunque belle, intendo di valore, difficilmente sono pacchiane.
Parlando sempre di monta western, ci sono delle selle da show o da pleasure che sono meravigliose eppure son piene di argenti e di motivi floreali.

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ina:)

La capezza sotto la testiera sarà anche comoda in passeggiata, ma anche no ahaha
Miky la coperta il lycra é blu...stelle e strisce su un PSI no dai (ma neanche sugli altri cavalli :firuu:)
Le testiere in biothane non mi piacciono per nulla...un altra cosa che non sopporto sono le capezze arcobaleno...c'era una ragazza che l'aveva nel ex maneggio  :icon_puke_r:
Come le cuffiette, le tollerò poco ma sono costretta a metterle...ma detesto vederle sui cavalli montati con finimenti western...per carità so che servono ma esteticamente... Bleah.
Per l'abbigliamento del cavaliere...colori neutri tipo beige/blu/nero/marrone
Avete visto le selle di Hermes tutte decorate?

AnnaQ

Le migliori sono quelle che arrivano a lezione col cap con gli swarowski (si scrive così? Boh), i superstivali lucidi, pantaloni e polo/giacche solo equiline naturalmente... e poi in sella come livello sono ancora ai primi tempi di galoppo  :chewyhorse: ma investire tutti quei bei soldini in lezioni no?

Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse la diretta correlazione tra i diamanti in testa e imparare a montare bene, perchè a me ancora sfugge... si vede che non ho capito proprio nulla di equitazione! :dontknow:

Ina intendi questa meraviglia?  :firuu:
http://s1.decofinder.com/0/0/zoom-prod/img/1021/1021191/Selle_De_Cheval_Hermes.jpg
And but for the sky there are no fences facing

Kimimela

a me piace pero' vedere le persone che montano vestite bene e non in modi assurdi tipo jeans e scarpe da ginnastica  :pollicegiu:
non dico che alla prima lezione ti devi presentare di tutto punto ma se uno intende montare che lo faccia vestito come si deve.
idem per le canottiere e tutto il resto...non si possono vedere, per me in campo si entra vestiti ad hoc e in modo decoroso.
che poi la correlazione brillantini e capacita' di montare non ci sia...quello e' solo gusto.
pero' preferisco una vestita bene che sta imparando a montare piuttosto che una che sa montare ma sembra uscita da un circo  :icon_confused:
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lux

Citazione da: AnnaQ - Novembre 25, 2015, 01:24:29 PM
http://s1.decofinder.com/0/0/zoom-prod/img/1021/1021191/Selle_De_Cheval_Hermes.jpg

:o :o :o :o what a FU*K??
dai NON può essere vero!! Cioè è una sella non per montare giusto?

Alexis85

Citazione da: AnnaQ - Novembre 25, 2015, 01:24:29 PM

oddio cos'èèèèèèèè???? boh forse li usano per gli spettacoli equestri... anche se sono opinabili anche per quello.... spero che nessuno la usi per montare quotidianamente -.-

Cmq c'è poco da fare: quando viene prodotto e venduto un articolo è perchè c'è gente che lo richiede...........

Kimimela

sta sella e' una boiata per me  :firuu: nel senso che le punte sopra e sotto non permettono di montare in quanto andrebbero a pungere I fianchi.
e' un bell'oggetto di design quello si...ma non credo si possa usare su un cavallo.

alex

Il pacchiano di qualcuno è pacchia per qualcun altro.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

AnnaQ

Bè, se hai un cavallo poco rispettoso sui salti, e le hai provate tutte ma oh deve sempre farti quelle due tre barrierine di distrazione, questa è la sella giusta: con le meravigliose ali aerodinamiche, il cavallo si librerà in aria su ogni salto!  :laughter-485:
And but for the sky there are no fences facing

maya

Io avevo un periodo che montavo alla qualunque...poi piano piano ho raggiunto un equilibrio
Tutto marrone,tutto nero e ultimi anni tutto viola,e anch'io cerco di vestirmi con gli stessi colori...sennò mi sembrò una stracciona....

nyna

Citazione da: Kimimela - Novembre 25, 2015, 01:28:17 PM
a me piace pero' vedere le persone che montano vestite bene e non in modi assurdi tipo jeans e scarpe da ginnastica  :pollicegiu:

Ahahahahahahahahaha allora mi sa che non ti piaccio per niente!

Kimimela

ma Nyna tu fai eccezione... ;D ;D

Luna di Primavera

nyna una come te può anche permettersi di montare vestita da teletubbie.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

nyna

Una come me?? E per chi mi avete preso?  :horse-scared:
Sono solo una donnina che si sollazza..e visto che lo faccio per motivi puramente sessuali, d'ora in poi cambierò il mio abbigliamento da maschiaccio a una fine lingerie in pizzo

milla

No Nyna tu non puoi montare per motivi sessuali, non sei una vecchia carampana lallista sovrappeso. :firuu: