• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

cavallo che scappa

Aperto da segreto, Ottobre 15, 2016, 11:40:40 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

tornata viva e vegeta (apparte il bagno in acqua ma che davo per scontato  :firuu:) dalla galoppata sulla spiaggia.
Assolutamente cavalla sotto controllo nonostante la velocità e il fatto che galoppavamo tutti insieme ,esperienza nuovissima per lei.
Eppure mai avuto la sensazione che mi prendesse la mano,cosa che invece spesso e volentieri ha fatto nel campo da lavoro in maneggio.

è un caso?ha un senso?
...è impossibile solo se credi che lo sia...

BigDream

Citazione da: nyna - Ottobre 18, 2016, 06:03:29 PM
Attenti alla pista che da parecchio alla testa

In effetti l'ho già messo una volta (in quella più piccola) e solo al trotto per vedere come reagiva... sembrava piacergli ma è rimasto molto agli ordini... c'è da dire che non ha molto sangue (e odia far fatica), non me lo vedo a perdere la testa e partire verso l'infinito e oltre, però farò sicuramente attenzione, grazie.. anzi ci mando il mio compagno la prima volta a tastare il terreno ahahah  :horse-cool:

Kimimela

Oh si angeletta che ha un senso!!!
La prima cosa che mi viene in mente e' che e' schifata del lavoro in campo (idea che ho gia da un po sinceramente  :icon_rolleyes: )....a te non e' mai venuto il sospetto?

Seconda cos ache essendo una novita' si e;' affidata completamente alla sua amazzone, magari col tempo prendendo un po' piu di confidenza diventera' piu allegra.

Fai delle prove...e poi ci dici
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Angeletta85

Ma schifata dal lavoro in campo non direi...perché lavora quasi tutti i giorni, ma non fa sempre le stesse cose.....  È sicuramente adesso che ha messo un po di sale in zucca posso anche azzardarmi a farle fare queste esperienze... Anche in passeggiata intendo....
Prima era impossibile... Ci tengo alle mie ossa.

Penso invece che alla mia piace fare la bulla,in campo dove si sente sicura fa la ganza,quella che spaccherebbe il mondo...messa invece di fronte alle sue paure se la fa sotto e allora sta volentieri con gli altri cavalli o col suo cavaliere....
Insomma tutto fumo e poco arrosto :horse-cool:

Kimimela

lo so angeletta che vari il lavoro ma sempre di campo di tratta...e solo quello poi tutti I giorni, puo' creare un rifiuto
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Angeletta85

Ma lei lavora volentieri, è sempre volenterosa....  Se fosse stufa credo che non ci metterrebbe tutta sta voglia..soprattutto quando saltiamo :firuu: