• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gli Sparaballe II: la vendetta

Aperto da lavy91, Maggio 18, 2012, 08:24:51 PM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

Citazione da: Luna di Primavera - Gennaio 04, 2014, 07:20:43 PM
oh e che c'avete contro la A ludica???

è il massimo che io ho raggiunto quando ero tesserata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vuoi dire che sei stata radiata?  :firuu:

Winter Mirage

Citazione da: Luna di Primavera - Gennaio 04, 2014, 07:20:43 PM
oh e che c'avete contro la A ludica???

è il massimo che io ho raggiunto quando ero tesserata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ah, guarda, niente di niente... a meno che uno non si spacci per un primo grado in dressage!!!!!
:happy_birthday-736: :happy_birthday-736:


(la mia B, ad onor del vero, è in Equitazione di Campagna, mica in dress!!  :angel5:)
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

milla

Guarda Winter che la patente B in dress non è certo difficile da ottenere, la deve semplicemente certificare il TUO istruttore (come per il SO), poi ci sono istruttori seri e istruttori che la regalano.
Se ha detto una scemenza Fioravante correggimi.

Fioravante Patrone

Citazione da: milla - Gennaio 05, 2014, 04:15:59 PM
Guarda Winter che la patente B in dress non è certo difficile da ottenere, la deve semplicemente certificare il TUO istruttore (come per il SO), poi ci sono istruttori seri e istruttori che la regalano.
Se ha detto una scemenza Fioravante correggimi.

Il notaio conferma   :leggi:

http://www.scuderialabellaria.it/Disc_pat_DEFINITIVA_appr.CF_6febbr2013_rev_CF_17APR.pdf
pag. 15

Winter Mirage

Ah... beh... ma tu mi ci vedi?
Me?
E Mu?

:nascosto:

Mah, guarda, stavo invece proprio pensando di non rinnovarla.
Tanto che cappero me ne faccio?
Mi tengo la mia A che è obbligatoria per tutti gli associati e al diavolo.
Risparmio 50€ e sto bene comunque.

:dancerenne:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

milla


Shanna

se non ti interessa fare gare, concordo. Tanto la patente non sempre fa il cavaliere.  :horse-wink:

Winter Mirage

Beh, no... non gareggerò di certo.
Anche se mi pigliasse lo sbirulo, chi glielo va a spiegare a Mu?
E al mio portafoglio?

...guarda, non credo che ci sia pezzo di carta al mondo che fa un cavaliere.
E' più facile che sia il tuo cavallo e la sabbia sulle chiappe a farti tale, che non una firma su una tessera.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

milla


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Non si può veramente soprassedere su questa...
Sarà dislessia, sarà distrazione...

...ma un CARTONE LIPIZZANO davvero non me lo sarei mai aspettato a quel prezzo lì!!

:happy_birthday-736:




Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lavy91

Beh, per chi non può permettersi di mantenere un cavallo vero, vendono i cavalli "cartoni". Il fieno glielo disegni e non hanno nemmeno bisogno del vet! E nemmeno del pareggiatore-maniscalco, basta un paio di forbici!

Subito è meglio di Paperissima!  :icon_axe:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Winter Mirage

...ed è ancora più bello nel mio dialetto dove il "cartone" è notoriamente:

A - una sberla. Per la serie: Se non stai bravo di arriva un cartone in faccia!
B - una schifezza. Per la serie: Sono andato a vedere quella macchina, ma era proprio un cartone!

:happy_birthday-736:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lavy91

Girovagando su Fb sulla pagina di una nota scuderia di cavallai siciliani.
Annuncio di frisona in vendita, commenta il genio di turno:

" molto bella ma la sua bellezza e paragonabile alla sua braura che cifra ci vuole per sta ' cavalla? quanti anni ha e fertile o sterilizzata?"

Ma dai.. e io che mi ponevo il problema che la nostra acidona è sempre in calore... bastava sterilizzarla come i gatti! Come ho fatto a non pensarci?!
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Idunas-Sanni

Si può sterilizzare anche le cavalle, solo che nessuno lo fa perché è complicato. Invece per i maschi ne conosco qualche persona che ha fatto sterilizzare il proprio maschio intero per farlo vivere con le femmine. Funzionava senza problemi. Ovvio pero che le femmine meglio che siano dello stesso proprietario se no litighi sempre con i proprietari delle femmine visto che comunque il maschio monta ma senza esito.  :horse-wink:

Sono proprio una guastafeste, va!  :police3:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)