• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Situazioni e persone che ci infastidiscono!

Aperto da Angeletta85, Settembre 18, 2012, 02:09:20 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Citazione da: bionda - Settembre 19, 2012, 01:44:22 PM
Chi alza la voce per qualsiasi motivo ...vale anche fuori dal maneggio.
Chi si muove sempre in branco, e non è capace di farsi le sue cose, con il suo cavallo, senza schiamazzare con altri 2 o 3 almeno.
Chi monta e lascia il cane a guaire per tutto il tempo, legato o chiuso in box.

Ossegnur quanta verità in queste parole!!

E chi porta il bambino piccolo e lo molla lì a guaire? Solo che i cani li chiudono in box, i figlioli vagano co la mammia che, da sella, dice "Matteo??! Basta eh?"...oppure lo posteggia davanti all'iPad...

PokerFace, hai ragionissima. Anche io di solito rido sulle cagate e me ne frego..ma a volte la misura è proprio colma...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

hollyna

Citazione da: Pac8 - Settembre 19, 2012, 09:27:09 AM
non sopporto:
"lo montava una bambina"
"sono 20 anni che sto tra i cavalli"
"sono le mosche"(cavallo che smadonna per le mani del cavaliere)
"ancora con i ferri?!?!"
"ancora col morso?!?!"
"prima o poi smette"
"gli ho insegnato l'inchino"(cavallo che non si ferma e non gira, però si inchina con solo due frustate sui garretti)
"la voglio far coprire dallo stallone X" (cavalla storta come una giraffa)
"i documenti non glie li ho fatti, tanto che ce devo fa?"
...e mille altre...

:quoto:

inoltre non sopporto chi mette via il cavallo senza pulirlo,chi lascia il cavallo legato mezzo pomeriggio alla doccia o in zona sellaggio perche' nel frattempo deve chiacchierare in club house per ore..chi ti prende la capezza dal box e non te la restituisce (usare la tua no??)

Angeletta85

hollyna!!! eccoti!!come stai ?? ma...l album?? :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

hollyna

ciao lisa! sono un po' latitante (cambiamenti di lavoro in corso e poco tempo per il cavallo).. l'album ehhh..devo pensarci...anche perche' ora come ora ho il dente avvelento e il cavallo e' tornato per fortuna dov'era prima ma a pascolo per ora..quindi avrei poco da raccontare  :dontknow:

Angeletta85

ma sta bene vero? dai su pensaci ma farebbe piacere! :occasion14:

scusate l OT...
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Ungarina

Sciauuu Mara!  :ciao:  fine dell'OT nell'OT :D

Io invece sopporto mediamente tutto e tutti, piuttosto se qualcosa non va o glielo dico, passando per cattiva acida ecc, ma si sa la verità brucia, oppure faccio finta di non vederli e continuo a ridere e scherzare.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

hollyna

ciao mammina  :horse-wink: eh lisa,diciamo che ha perso parecchi chili..va beh sorvoliamo va  :vfncl: fine ot,scusate!

ah e mi infastidisce chi ti guarda e ti critica ma poi ti copia pensando di non essere visto..

DivinityOfDarkness

Citazione da: hollyna - Settembre 20, 2012, 02:12:11 PM
ah e mi infastidisce chi ti guarda e ti critica ma poi ti copia pensando di non essere visto..

UUUUH! :4pres:

alex

Chi assiste e dà consigli nel caso che un cavallo stenti a salire in trailer. Più che infastidire, la situazione genera istinti omicidi.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

vy80

chi, in passeggiata, perchè il cavallo alza un orecchio inizia ad agitarsi e ad urlare...
chi parla, parla, parla, parla, parla ma poi lo vedi in sella due volte e ti vien da piangere..
chi, non sa dove sia il garretto, ma ti dice come dovresti gestire la tua puledra di tre anni (successo anni fa con una mentecatta a cui neanche ho risposto)
chi lascia il cavallo in box 23 h su 24 7 giorni su 7 e lo fa uscire solo quell'ora  per lavorare....
chi perchè ha fatto un b60 si crede michel roberts

Roy

Citazione da: vy80 - Settembre 28, 2012, 12:54:53 PM
chi, in passeggiata, perchè il cavallo alza un orecchio inizia ad agitarsi e ad urlare...

ma sono io !!!! ahahahahahah  :firuu:    :icon_axe:

vy80

Citazione da: Roy - Ottobre 02, 2012, 04:36:41 PM

ma sono io !!!! ahahahahahah  :firuu:    :icon_axe:
non so roy...tu se il cavallo alza un orecchio urli?? :smiling_flower-206: ma ci conosciamo?? ;-)

Shanna

:firuu: io alla fine del percorso, quando ho sentito il boato che hanno fatto i miei compagni di maneggio, ho esultato come se avessi vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi.
chi non mi conosce avrà pensato: ma che cappero fa questa? come se la tiraaaaa :D

ma per me è stata un'emozione bellissima e volevo dare un feedback a chi ha gioito con me.

vy80

Citazione da: Shanna - Ottobre 02, 2012, 06:57:56 PM

:firuu: io alla fine del percorso, quando ho sentito il boato che hanno fatto i miei compagni di maneggio, ho esultato come se avessi vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi.
chi non mi conosce avrà pensato: ma che cappero fa questa? come se la tiraaaaa :D

ma per me è stata un'emozione bellissima e volevo dare un feedback a chi ha gioito con me.
vabbè ma shannina mica dico che uno non deve essere felice,anzi....esultare fa bene!!
sono altri i soggetti fastidiosi: quelli che appunto hanno fatto solo una garetta e si sentono stra fighi e diventano pure strafottenti!!

DivinityOfDarkness

Shanna, credo che con

intendesse parlare di chi, dopo un'esperienza moooolto limitata, si sente in diritto di dar consigli, criticare e pavoneggiarsi di tutto il suo sapere. Di solito so quelli che prima della loro primissima (e unica) gara si cacavao in mano e, finito il percorso, si autoeleggono 3D o anche DDD .............ossia 'Dèi della disciplina'

Citazione da: alex - Settembre 23, 2012, 01:16:18 AM
Chi assiste e dà consigli nel caso che un cavallo stenti a salire in trailer. Più che infastidire, la situazione genera istinti omicidi.
:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: