• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli e gravidanza

Aperto da Morina, Maggio 16, 2012, 10:05:13 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

Ieri sono passata in maneggio, contrariamente alla volontà dell'istruttore un giretto al passo me lo sono fatto, poi mi ha detto che scherza il giretto ogni tanto me lo fa fare, ma non vuole farmi fare lezione..cooomunque una signora mi ha fatto qualche foto quindi vi metto una testimonianza di piccole panze che crescono..sono alla 13° settimana.

ero contenta mentre salivo, contentissima appena ho poggiato le chiapet in sella, ma poi un pò preoccupata appena mi sono mossa..sarà istinto? non so, sono stata un pochino e poi sono scesa  :horse-embarrassed:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

madamen67

Piccole panze crescono sì! E pure ippotrasportate  :cool2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

piccole panze... :)

Sembra la mia... zero settimane! ahahahah

Ungarina

Ippotrasportate davvero! Sembro al giretto domenicale, non avevo nemmeno l'abbigliamento adatto.

Ci sono varie versioni in maneggio, le donne dicono sia una pancia normale, un pò come dici di avere la tua shanna a 0 settimane..gli uomini dicono siiii si vede! Io rispondo: ok le cosce da culturista la panza non ce l'avevo prima! :D

Chi avrà ragione? gli uomini sono acuti osservatori..quasi quasi mi fido più di loro....ma non perché sostengono che prima non avessi panza ehh noooo  :firuu:
..tutto il resto è noia!

rhox

beh, ma tu vestendoti non noti differenze?
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Ungarina

Certo, sono pochi i pantaloni che riesco ad indossare, quelli estivi con elastico si senza problemi, jeans e pantaloni classici con bottoni e cerniere addio, non abbottonano più, mentre le magliette ovviamente si. Solo che sai spesso ci vediamo magre e siamo grasse o ci vediamo grasse e siamo magre, quindi magari non mi ero mai accorta della mia pancetta, ma se lo dicono gli uomini che non ne avevo ci credo! :D
..tutto il resto è noia!

Morina

Citazione da: Shanna - Giugno 29, 2012, 11:43:30 AM
piccole panze... :)

Sembra la mia... zero settimane! ahahahah

Anche la mia è così a zero settimane!!   :icon_axe:

Cielo Notturno

parere esterno Fra, la pancia non l'avevi!! si vede eccome!!
Cavaliere di paglia con cavallo di fuoco

Ungarina

Citazione da: Cielo Notturno - Luglio 03, 2012, 11:50:38 AM
parere esterno Fra, la pancia non l'avevi!! si vede eccome!!

graziee   :yeeee: :thanku:

ieri ho comprato un pantaloncino L, poco poco lento ma tra qualche giorno lo riempio, e poi mi sto buttando sui vestitini, molto più comodi e pratici...mai indossate così tante gonne in vita mia :D
..tutto il resto è noia!

Ungarina

Piccolo aggiornamento, avremo UN cavaliere  :occasion14:
..tutto il resto è noia!

ofelia

un masculo!!!!!!!!!! :)

come stai Unga?

Auguri e figlio maschio! ;)

rhox

quindi vi tocca litigare sul nome??
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Ungarina

Per il momento meglio, in siculandia ha piovuto finalmente e quindi si sta più freschi, la mia pressione ringrazia questo meteo pazzerello, in maneggio ci vado a far visita ma non ho molta voglia di montare, o meglio avrei voglia di saltare e lavorare, siccome non posso e non voglio rischiare, non mi faccio nemmeno qualche giretto. Più avanti vediamo

Rhox......mi sa di si  :benedizione:
..tutto il resto è noia!

FedeCege

Eccomi qui! 7° settimana di gravidanza e già la mia ginecologa mi ha sconsigliato di praticare equitazione..
Come farò per tutto il tempo senza le mie cavalline? O meglio, di certo andrò il più possibile a spupazzarmele, spazzolarle, etc... ma non potrò più montare...  :cry1:
Certo il bimbo che cresce dentro di me merita tutte le attenzioni possibili, e non me ne pento assolutamente... ma non nascondo che mi mancherà da morire l'equitazione!
Voi come avete fatto? E dopo quanto avete ripreso a montare dopo il parto?

BigDream

Congratulazioni FedeCege!!!  :happy_birthday-736:

Io non posso raccontarti esperienze ma non nego che un giorno ci ho pensato (avevo un ritardo e strani sintomi).. e strano ma vero, uno dei primi pensieri è stato quello "oddio non potrò più montare!"

Di sicuro non monterei il mio cavallo, perché non è uno dei piu tranquilli/affidabili, ma probabilmente monterei al passo e magari trotto finché la pancia lo consente, qualche cavallino tranquillo.. perché penso ch enon riuscirei a stare troppo lontana dall'equitazione (sicuramente NON starei lontana dai cavalli, anche solo da terra ma continuerei a lavorarci e anche a girarlo alla longe!)

Alla fine io sono abbastanza fatalista, penso sempre che se una cosa deve succedere, se è destino che accada, accadrà comunque qualsiasi cosa noi facciamo.. Non dico di andare a cercarcela, ma penso che se è destino che accada qualcosa di brutto, non per forza succederà a cavallo, e non per forza se non vado a cavallo non succederebbe in altri modi.. (ovviamente io parlo senza esserci mai passata, magari una volta dentro la situazione cambierei idea).