• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli, cani & bipedi: quello che volete, su misura per voi

Aperto da mr. Ed, Maggio 21, 2012, 12:30:47 PM

« precedente - successivo »

Giada88

Ciao Lorenzo, posso chiederti il costo di una cintura come quelle postate qui sopra, con mezza fibbia?
Grazie!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

mr. Ed

Ultime novità dal fine settimana...

Un doppio set di collari foderati in taglia M + guinzagli a redine abbinati. Cuoio castagna foderato in testa di moro, fibbieria in acciaio.
Uno dei collari:

Dettaglio della chiusura del guinzaglio:

Grazie per l'attenzione, a presto!

Lorenzo/mr. Ed

mr. Ed

Il costume di carnevale è sempre un problema... quest'anno l'ho pezzata così:

Non ho vinto il premio "maschera più innovativa" ma me la son comunque cavata benone :firuu:
Grazie per l'attenzione, a presto!

Lorenzo

Shanna

mr. Ed

hahaha, già.
ma se non "osi" un po' a carnevale, che carnevale è?  :cheesy2:

mr. Ed

Ultime creazioni, prettamente canine... comincio da questi due, realizzati per un Jack Russell luganese:

Imbottitura ribassata il primo, tubolare rinforzato il secondo, 31 cm al foro centrale. Tra i più piccoli che abbia mai realizzato.

Proseguo e concludo con questo, realizzato per un dobermann, tra i più grandi che abbia mai realizzato...
E' largo 6 cm nella parte imbottita e circa 50 cm al foro centrale. Cuoio testa di moro, imbottitura borgogna e filo trecciato verde per la cucitura. Solite fibbia intera col roller e D in acciaio inox:

Ci vediamo presto, finalmente con un nuovo articolo ad uso equino già ora in lavorazione :horse-wink:
Grazie per l'attenzione!

Lorenzo

Angeletta85

io rimango sempre impressionata dai tuoi lavori...

eventualmente pettorali ne fai? mi servirebbe il modello detto da "caccia"......
...è impossibile solo se credi che lo sia...

mr. Ed

Ciao, ho già realizzato pettorali da caccia in passato, con ponte e para-anello imbottiti e martingala separabile.
Ti allego un paio di esempi, considera che puoi scegliere i dettagli e le finiture che più preferisci... nei limiti delle mie capacità!

Mandami pure un mp se vuoi più informazioni, ti risponderò al più presto.
Grazie, e buona domenica!

Lorenzo

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

oh sì, una collezione intera! li tengo di fianco ai vizi, appena prima dei difetti. :reelax:

kitiara

Citazione da: mr. Ed - Marzo 22, 2014, 07:26:14 PM
oh sì, una collezione intera! li tengo di fianco ai vizi, appena prima dei difetti. :reelax:

noterei la precisione metodica anche in questo  :cheesy3:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

Citazione da: Angeletta85 - Marzo 21, 2014, 11:07:56 PM
eventualmente pettorali ne fai? mi servirebbe il modello detto da "caccia"......

Ciao Angeletta, ho provato a rispondere al tuo mp ma il sistema dice che hai la casella piena e si rifuta di inviare la mia risposta :firuu:
Se ti va contattami pure via email a info chiocciola appuntidiselleria punto com
Grazie!

Angeletta85

ops scusa! vado a svuotare subito! non me ne ero accorta!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

mr. Ed

Capezza in cuoio nero con imbottiture su sovracapo e capezzino, realizzata su misura quindi con le regolazioni ridotte al minimo.
Sottogola separabile, fibbiame vario in acciaio inox:

Grazie a tutti, a presto!

Lorenzo