• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ha senso montare poco?

Aperto da silviasco, Novembre 15, 2014, 10:55:04 PM

« precedente - successivo »

silviasco

:blob3: Intendi la palla da pilates vero? Mi riporta sempre bei ricordi visto che l'ho usata in travaglio! :blob3:
Grazie delle dritte per gli esercizi!

elische

Quanto condivido il tuo post !!!
Io avevo la fortuna di montare in un maneggio dove si poteva stare molto tempo con i  cavalli della scuola.
Poi ho avuto una cavalla 'mia' , poi anche un puledro. Mi sono trasferita in campagna, e ho preso una terza cavalla, perché la prima non poteva più essere montata (sempre lavorando in ufficio e badando a loro la mattina presto invece di dormire...! )
Il tempo passa, e a 58 anni mi sono trovata senza cavalli. ( entrambe le signore mi hanno lasciato nel 2012, una a 23 anni  e l'altra a 31. Dopo una vita insieme.)
Anche io pensavo...  ormai monto poco, non è il caso di riprendere un cavallo....
Ho resistito solo 2 mesi  !!! Dopo un tentativo  'sbagliato', ora c'è Colony.
Anche se monto poco, e in inverno passa anche un mese senza sellare... però la vedo nel prato e se la chiamo arriva al galoppo... con il suo straordinario profumo buono di cavallo e gli occhioni dolci.
Noi abbiamo bisogno di un cavallo per vivere.
Ha senso montare poco, ha senso passare con loro molto tempo .. anche solo a guardarli mangiare l'erba.
Qualsiasi follia  ha un senso se  ami i cavalli.
Eli

Alexis85

che bello quello che hai scritto elische  :pollicesu: