• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Pacchianerie

Aperto da Ina:), Novembre 24, 2015, 07:42:22 PM

« precedente - successivo »

Giada88

Io non riesco a vedere i finimenti non abbinati. Mi spiego meglio: abbinamento sella nera con testiera marrone, oppure marrone testa di moro con redini color cuoio Etc etc.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Bubba

Pensandoci e' praticamente l' unica cosa che " stride" anche al mio occhio ( in genere assai tollerante).

milla

Giada quello è scontato per me.
A me non piacciono quelli che montano sciatti (appunto jeans, ciabatte, addirittura quando ero nel maneggio da "passeggiatori" ho visto gente montare a torso nudo e pantaloncini corti) e neppure quelli tutti bardati come se fossimo nel Far West, mi piacciono le cose sobrie e coordinate, mi piace che la cavalla abbia cuffia (se necessaria), sottosella e fasce coordinati e in colori sobri, detesto i colori vistosi, sbrilluccici, roba dorata, argentata, leopardata, camouflage et similia.

Giada88

Citazione da: milla - Novembre 25, 2015, 05:39:06 PM
Giada quello è scontato per me.

È scontato per noi, ma non per tutti.  :horse-wink:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

nyna

Rotolo! Praticamente sono tutto ciò che odiate!! Ahahahahahahahahaha
Ho la testiera nera e le redini marroni, sottosella fucsia, jeans e scarpe da ginnastica!!
:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

Però le redini marroni hanno un motivo di essere lì  :horse-wink:

milla

No Nyna a te permettiamo tutto  :horse-wink:

Luna di Primavera

io ho una magnifica pariani marron e un'altrettanto magnifica testiera di decathlon nera. e allora??  :firuu:

sottosella ne ho n. 3: marrone con bordi arancio, nero con bordi grigi, grigio coi bordi (ahimè) verde fluo.

abbinabili ai miei seguenti outfit:
opzioni per il sotto: pantaloni vecchissimi beige, pantaloni più nuovetti grigi con inserto azzurro pallido, pantaloni nuovi blu con inserto fucsia
opzioni per il sopra (estivo): bianco, nero, azzurro, viola, verde fluo (!)
opzioni per il sotto (invernale): grigio, blu, fucsia, beige, nero

ora francamente a me non me ne può fregare di meno, però magari cerco di non esagerare con il carnevale. considerate che il cavallo è arancione  :laughter-485:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

nyna

Citazione da: milla - Novembre 25, 2015, 05:50:39 PM
No Nyna a te permettiamo tutto  :horse-wink:

Daiiii, posso montare a petto nudo allora!

Scusate, sono in vacanza e mi annoio

Kimimela

milla questa estate sono venuti tre cavallari a far tappa nel nostro maneggio...Uno aveva le infradito, I pantaloncini corti con sopra I chaps e .....gli stivali appesi al pomolo della sella  :icon_puke_r:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Nyna se monti in topless credo che Raffaele ti metterà direttamente nel suo blog come immagine di copertina  :laughter-485:

Kimi non mi ero mai posta il problema dell'abbigliamento finchè non siamo capitate nel maneggio della tipa sciroccata che portava i turisti in passeggiata, mi sarebbe piaciuto fotografarne alcuni, ne sarebbe valsa la pena  :icon_rolleyes:

bionda

Citazione da: Luna di Primavera - Novembre 25, 2015, 09:17:23 AM
io faccio fatica a tollerare le cuffiette, pensate un po' come sono talebana.

Siamo almeno in due ...probabilmente di più... la cuffietta da nonna, quando non ce n'è  bisogno per i moschini è inguardabile di quasiasi foggia o colore sia  :vfncl:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

Citazione da: Luna di Primavera - Novembre 25, 2015, 05:51:02 PM
io ho una magnifica pariani marron e un'altrettanto magnifica testiera di decathlon nera. e allora??  :firuu:

Ok, gli vuoi tanto bene? Compragli quella benedetta testiera marron, magari un po' meglio che della Deca, e chiudi questo imbarazzante capitolo della vostra storia.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Luna di Primavera

... a dire il vero stavo sperando di comprare una sella nera  :laughter-485:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

milla

Nera, marrone o fucsia l'acquisto di una sella nuova sarebbe oltremodo auspicabile :horse-wink: :firuu:

Comunque una testiera nera di Deca ce l'ho anch'io, comprata 3 anni fa e ancora perfetta  :pollicesu:

Angeletta85

ecco sugli abbinamenti sella testiera sono sempre stata rigida anche io...
solo che ora mi ritorvo sella e testiera marrone, pettorale nero, e io che monto con stivaletti marroni e ghette nere :chewyhorse:
...è impossibile solo se credi che lo sia...