• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il lallismo e la (mia) frustrazione

Aperto da nyna, Luglio 12, 2016, 10:43:33 AM

« precedente - successivo »

Ina:)

Max io leggo sempre volentieri i tuoi interventi, ma leggendo quelli di oggi sono rimasta basita...

Tra l'altro, in tutto il forum, sei andato a scegliere proprio nyna, che rieducava i purosangue e trottatori, una che sicuramente sa il fatto suo.
Ed é molto umile tra l'altro, ammette tranquillamente le proprie debolezze.

PokerFace

io ho saltato una sei barriere con uscita 185 cm in concorso (per chi non lo sapesse sono 6 salti gabbia) eppure mi è capitato in 2 concorsi consecutivi, etrea e gorla, di sbagliare la doppia gabbia nella 35.
fare spesso una cosa nulla garantisce in merito alla correttezza della sua esecuzione.
io posso cucinare le lasagne 2 vv a settimana per 3 anni e poi scoprire che ho seguito una ricetta sbagliata mettendo ingredienti sbagliati.
per questo dico: parliamo della sostanza, della ricetta, e parliamone chiaro e giusto. non mi interessa parlare dei cuochi, solo delle ricette

Mario Biserni

Io sono arrivato che loro c'erano già per lavorare quasi sempre perfetti acqua fresca fieno e biada.. e la stalla sempre pulita... che sgarrava pagava. anche ora che sono passati anni il comportamento è lo stesso il lavoro è calato ma il vitto e l'alloggio sono sempre a 5 stelle quindi chi sgarra paga senza problemi e senza farmi influenzare se c'è o no gente... l'unica cosa che non ho mai fatto è tenere un cavallo problematico non mi interessa e non mi diverto... faccio solo trekking anche impegnativi mi serve un cavallo con tanto motore, ma giusto di testa che mi dia la tranquillità di galoppare anche in discesa.. ma i miei sono solo punti di vista...