• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Devo pagare da bere

Aperto da Fabry72, Gennaio 01, 2017, 05:43:17 PM

« precedente - successivo »

Fabry72

Pago da bere
Ebbene sì oggi sono caduto da cavallo porcaccia la miseria 😀

alex

Bisogna che scoviamo un sistema per "far pagare da bere" virtualmente sul forum....  :occasion14:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Winter Mirage

Fabry... vai tranquillo, non sei l'unico: anche qualche altro di noi oggi si è fatto una strusciata per terra!!!!!!
:horse-wink:

(PS, che è successo? Fatto male?)

Comunque concordo con Alex: bisogna che attiviamo un contatore di bevute e, alla prima occasione di incontro reale, il conto va saldato!!
:barista:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

segreto

Citazione da: Winter Mirage - Gennaio 01, 2017, 08:06:56 PM
Comunque concordo con Alex: bisogna che attiviamo un contatore di bevute e, alla prima occasione di incontro reale, il conto va saldato!!

Non retroattivo, mi raccomando.

Segreto

Winter Mirage

No, tranquillo... altrimenti tu Segreto, con la lecca che hai piantato, dovresti offrire cena, altro che una birra!!!
:perfect:

(quasi pronto a tornare in sella?)

rhox

Io pago da bere per oggi... :firuu: :firuu:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Fabry72

Sono rientrato adesso dal pronto soccorso 😀
Prima falange fratturata del dito medio mano sinistra, steccato per 20 giorni con un taglietto da scoppio sul polpastrello di 1cm di lunghezza incollato perché me la schiacciato la mia cavalla quando ero a terra 😀
Comunque è andata così, oggi ero fuori in passeggiata , eravamo in 2 , in campagna , nelle campagne adesso trovi gli orti di privati tutti recintati, passiamo davanti a questo orto e cera un cane che ha cominciato ad abbaiare, il cavallo della ragazza davanti a me si è spaventato e si è un po' imbizzarrito la mia avisto il cavallo imbizzarrito è iniziato anche lei fino a quando mi ha disarcionato, una volta a terra mi ha preso con lo zoccolo la punta della mano facendomi quello elecatovi sopra 😀
Comunque colpa mia che non mi sono fatto trovare pronto perché ero distratto  perché parlavo e quadravo in giro, e la cosa è successa in 5 secondi.
Mi serva di esperienza 😀

alex

E già.... cento occhi bisogna avere, in passeggiata! Non sono caduto molte volte, ma quasi sempre alla base della caduta in passeggiata c'è la distrazione, l'incapacità di prevedere l'imprevisto. L'imprevedibile non si prevede  :horse-wink:, ma se si tengono gli occhi aperti, è un evento raro.

Ancora un po' di cadute, e sarai un cavaliere scaltrito.....

PS: cinque secondi in equitazione sono un'eternità; le cose migliorano quando si riesce a rendersi conto della situazione e a reagire in meno di mezzo secondo.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Kimimela

Cavolo Fabry ti è andata bene!!  :occasion14:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Angeletta85

eheheheh dai l importante è non farsi troppo male!!

come sta invece la cavallina?come procede apparte la caduta??
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Fabry72

La cavallina sta benone 😀 Un po' testarda quando siamo in passeggiata in solitaria perché la pigriza punta sempre là strade di rientro al maneggio mentre quando si esce in compagnia è bravissima,
A tecnica stiamo migliorando di ore in sella ne faccio tante, pensate che il sedere non mi fa più male 😀
Faccio anche parecchio lavoro a terra , e poi è lì bella strigliata e lucidata a doc.
Praticamente vivo in maneggio 😀

Fabry72

Comunque io ho sempre in mente queste parole di Winter Mirage e credo che non me le dimentico piu' 😀

Avrai un cavallo che non sempre farà quello che gli chiedi, e tirerai un sacco di bestemmie, e avrai tanta voglia di avere un cavallo più automatico.

Ma, se per caso azzecchi il soggetto, la gestione ed il percorso personale...avrai un cavallo che continuerà a farti bestemmiare come un turco, e nel momento clou non farà una ceppa di quello che vorresti... ma quando capiterà il giorno in cui le tue opinioni e quelle del cavallo coincideranno, sarà un vero spettacolo!!

Winter Mirage

:laughter-485:

Ossignore, mi metti ansia!
:horse-wink:

Beh, mi fa piacere che non è un frattura grave...tempo zero e sarai di nuovo in sella.

Guarda, se ti consola, credo che guarirà prima la tua mano dell'onore di Rhox dopo il volo pazzoide che ha fatto ieri.

Oh, comunque non  è che siamo tantissimi su questo forum...e ieri già due si sono sbergnaccati per terra...mmmmhhhh...non so se è un buon segno..
:superstiz:

madamen67

Che sia il freddo che ci intorpidisce come i serpenti d'inverno? Vuol dire di sicuro che se domani sera monto senza adeguato riscaldamento di entrambi...rischio di sbergnaccarmi pure io  :horse-scared: :benedizione: :benedizione: buona ripresa e pronta guarigione!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fabry72

Grazie 😀
Beh oggi ero già in maneggio a far girare la cavalla alla longhina 😀
Adesso devo andarmi a cercare un quanto di lana da fare un buco per far passare il dito con la stecca perché se inizia a fare più freddo montare senza guanto non credo sia piacevole 😀😀😀