• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Citazione da: DivinityOfDarkness - Dicembre 14, 2014, 03:37:47 AM
e secondo me non sono nemmeno tanto buone... tiè.

Siamo al livello delle selle in coccodrillo di Hermès, status symbol che nessuno ha mai pensato realmente di mettere addosso a un cavallo...

alex

Occasionalmente ho mangiato una fetta di panettone da 25 euri. Non lo sapevo; e non sapendolo ho rimpianto, per confronto,  il mio solito panettone da 2-3 euri.

Povere sellerie! Fosse per me, sarebbero alla fame.  :firuu:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

milla

Mr. Ed non credere, nel maneggio strafigo dove ho imparato (mah imparato si fa per dire eh) c'era un sacco di gente che veniva a montare tutta griffata Gucci o Hermes, non ricordo di aver visto selle di Hermes ma tutto il resto sì. D'altra parte se uno ha un sacco di soldi e si diverte a buttarli dalla finestra ed è così cretino da star dietro alle griffes fanno bene a farlo spendere  :vfncl:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: mr. Ed - Dicembre 15, 2014, 10:46:30 AM

Siamo al livello delle selle in coccodrillo di Hermès, status symbol che nessuno ha mai pensato realmente di mettere addosso a un cavallo...

Più che dubbi sul metterle SOPRA un cavallo, penso ai dubbi nelmetterle SOTTO al chiurlo.... mai viste ste selle, ma visti i bitorzoli coccodrilleschi sugli stivali western, non ci terrei ad averli tra le chiappe.

Posso?
Faccio outing?

Ho preso una sella.
Un'altra.
Usata.
E' la quarta.
Poi basta.
Forse ho glissato sull'anuncio dell'arrivo della terza, presa due o tre mesi fa a un prezzaccio (complice l'età...ho prove che la sella ha 'gareggiato (e vinto)' nel 1993! e complice il fatto che chi la vendeva non sapeva cosa aveva per le mani.)

Sto giro è da dressage. Vi faccio dare una sbirciatina-ina-ina
..era quasi buio, mi son dovuta fermare sennò veniva tutta mossa.
Il sottosella arriverà... intanto ho usato quel che avevo.

[attachimg=1]

Che l'ho presa a fare?
eeeeh, vedremo..... intanto l'ho provata sulla Bunny...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

milla

Segnalo una marca che non conoscevo, si chiama LAURA GARRELLI, uno dei nostri amici ha regalato alla moglie un coordinato fasce-sottosella-cuffietta veramente super elegante verde bosco con inserti in pelle scamosciata, ho fatto un giro in rete e ho visto che veramente fanno sottosella, coperte ecc. bellissimi e per nulla cari :pollicesu:

madamen67

Ehm...scusa milla Lauria Garrelli non è una marca è una linea un po' chiccosa e più cara della HKM. Ok sembro la maestrina dalla penna rossa  :horse-embarrassed: sono questi?

http://www.hkm-sportsequipment.eu/artikel.php?content=content&id=11

madamen67

http://www.equus.co.uk/collections/lauria-garrelli-champagne-horse

qui si vedono meglio se sono questi è un bel regalo! Il colore Ivory è anche molto bello ma metti tu delle fasce così in un nanosecondo sono "deep grey"!

milla

Sì sono proprio quelli!
Sorry non sono esperta come voi shopaolic navigate :horse-wink:
Visti "dal vero" sono veramente belli e anche meno costosi dei completi sottosella-cuffietta che ci fa su misura il nostro outlet.
Quando le mie finanze si saranno riprese dallo shock del Natale+dentista (umano)+veterinario+vet chiropratica ci farò sicuramente un pensierino :firuu:

Anch'io avevo notato l'ivory e fatto il tuo stesso ragionamento, infatti chissà perchè è da un po' che uso le protezioni nere e non le fasce da lavoro in pile bianche :horse-wink:

madamen67

Ah noi navigatissime siamo  :laugh3: :laugh3: :laugh3: e l'idea delle fasce nere non è per nulla peregrina  :horse-wink: :pollicesu:
io leggo, commento e mi diverto perchè dopo le ultime piccole spese di Natale andrà tutto devoluto (o almeno il possibile) alla preparazione ai completi con l'istruttore. E qui sì che spero di farmi un bel regalo  :benedizione:

PS ma l'avete vista l'ultima pensata di Gucci o una delle ultime? Scatola con Simil-Barbie vestita di tutto punto da cavallerizza con tutti gli accessori chic annessi
https://www.facebook.com/188349988041044/photos/a.188354274707282.1073741827.188349988041044/313336345542407/?type=1&theater  (da FB di Rebecca Chiappero)
ma guardate la testiera...   

milla

Oh tieni da parte un po' di soldini perchè dopo dovrai comprarti una scaffalatura nuova dove mettere tutte le coppe, coccarde e trofei! :horse-wink:

madamen67

rhox

in merito alla trovata di gucci... sono riusciti ad appendere la testiera al contrario!!!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Esattoooooooooooooooo!!  :laughter-485: potevano almeno chiedere una consulenza alla Charlotte Casiraghi??

milla

Dove la testiera al contrario? Questa me la sono persa!