• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

L'anno delle nascite

Aperto da Miky Estancia, Febbraio 25, 2015, 10:43:04 AM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Aggiornamento su Freedom, il puledro di Biscotte, ospite presso l'ASD Dreamers.
Adesso ha 8 mesi, gode di ottima salute, è vivace e curioso. È stato svezzato senza problemi e ora divide il paddok con un asinello.
Questo week end ha frequestato il suo primo stage con la sua padrona Sara ed è stato bravissimo  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

maya

Che piccino adorabile!!!

Aggiorna anche sul branco del Professore quando puoi!!! :firuu:

Miky Estancia

Tony dovrebbe essere dal Prof questa mattina...lui va, gioca coi puledri e...puntualmente si dimentica di fare le foto  :vfncl:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Tonymatador

Andato e tornato.
Presto porterò a casa Nueva Vida  :pollicesu:
E ho dimenticato di fare le foto.
Libertad o muerte

Miky Estancia

Le foto le ho fatte io, sabato, quando siamo andati a prendere Nueva Vida per portarcelo a casa...si eh, perché se aspettiamo che Tonymatador si ricorda, siamo fritti  :firuu:  :ciao:

Pep...le sue forme stanno cambiando: prima somigluava molto ad un puledro Comtois puro, ora si comincia a vedere la linea più snella del demi trait



Nueva Vida e Pep



Nueva Vida con la zia Praline

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Tonymatador

Aggiornamento su Freedom. Il bel pezzato ha trovato casa presso una famiglia che vive a 5 minuti di strada da casa mia. Sta bene, ha a disposizione  un paddok enorme e tutti i giorni la sua nuova proprietaria e le sue bimbe, lo manipolano e ne sono soddisfattissime.  Non poteva andare a stare meglio, siamo molto contenti  :pollicesu:
Libertad o muerte

Nefferit

bellissimi! il pezzato è veramente uno splendore! comlpimenti per il lavoro che fate.. come sempre un esempio!