• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Lavoro in piano...

Aperto da The Shire, Agosto 02, 2015, 06:47:19 PM

« precedente - successivo »

The Shire

Grazie silviasco! Qualcuno che capisce! :horse-smile: comunque non monto solo lui, ma muovo altri cavalli quando c'è l'istruttrice, quindi monto pony e altri cavalli.
Non è tanto vecchio, lo sembra. Ha 17 anni

The Shire

Ciao, e dopo questo post  vi giuro che non vi rompo più le scatole, anche perché ho risolto  :horse-smile: ho pregato e ripregato l'istruttrice che fa ai bambini/principianti che hanno appena iniziato a montare la quale è specializzata nel lavoro in piano, e ho fatto lezione con lei. Mi ha trovato TUTTI i difetti possibili e immaginabili: gambe avanti, mani alte, la redine destra sempre più lunga della sinistra, a mano destra giro con il busto, ecc. ora avrò di nuovo lezione fra un po' e mi ha promesso che ci lavoreremo poco a poco, quindi beh, speriamo che riesco a risolvere tutto!

madamen67

 :pollicesu: :pollicesu: speriamo sia la volta buona in bocca al lupo!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

The Shire


milla

Ottimo, dai! Non ti devi demoralizzare se ti ha trovato dei difetti, è proprio così che si impara e ci si corregge, spero che d'ora in poi tu possa far tante lezioni con questa istruttrice  :pollicesu:

Fioravante Patrone

Citazione da: The Shire - Settembre 04, 2015, 09:28:40 PM
...
Mi ha trovato TUTTI i difetti possibili e immaginabili: gambe avanti, mani alte, la redine destra sempre più lunga della sinistra, a mano destra giro con il busto, ecc. ora avrò di nuovo lezione fra un po' e mi ha promesso che ci lavoreremo poco a poco, quindi beh, speriamo che riesco a risolvere tutto!

Ti ha trovato "tutti" i difetti? LOL!
Ha appena aperto il dizionario ed è ad "aba..."
E non ti preoccupare, finito il dizionario ne prenderà un altro. L'equitazione è fatta così














Scherzo, dai. Mi fa piacere se sei riuscita ad ottenere quel che volevi, o almeno qualcosa di molto vicino. Buona continuazione  :blob9:

milla

Fioravante mi hai fatto venire in mente "Tre uomini in barca" quando il protagonista consulta l'Enciclopedia Britannica per diagnosticarsi un malanno e scopre di avere TUTTE le malattie tranne il ginocchio della lavandaia  :laughter-485:

lavy91

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

silviasco

Brava Shire, la tua tenacia sta dando frutti!  :occasion14:

Luna di Primavera

ottime notizie sento qui!!
ora avanti tutta e magari tienici aggiornati dei tuoi progressi!!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming