• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Libri...

Aperto da lovely, Maggio 06, 2012, 12:19:30 PM

« precedente - successivo »

lovely

kitiara

de nada su wikipedia trovi qualche info in più sulle storie e sui vari libri così puoi farti un'idea se ti piacciono  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Luna di Primavera

io qualche pagina fa avevo suggerito il capitano orso blu ma nessuno m'ha considerato  :P
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

lovely

Citazione da: kitiara - Febbraio 15, 2013, 11:27:13 AM
de nada su wikipedia trovi qualche info in più sulle storie e sui vari libri così puoi farti un'idea se ti piacciono  :horse-wink:

Sono andata a vedere...sono molti libri. Con calma inizierò la saga.

Citazione da: Luna di Primavera - Febbraio 15, 2013, 11:36:32 AM
io qualche pagina fa avevo suggerito il capitano orso blu ma nessuno m'ha considerato  :P

Scusa, vado a vedere di che parla il libro.

lovely

Libri che mi hanno regalato i miei nonni e anche mio padre. Son tutti libri della mia lista...che avevo dato a mio padre. Vi scrivo i titoli.

1. Amabili Resti - Alice Sebold
2. La custode di mia sorella - Jodi Picoult
3. Bambini del silenzio - Torey Hayden L.
4. Una di loro -  Torey Hayden L.

Chenel

Amabili resti è un bel libro, ma ti mette una tristezza.. Parte subito MALISSIMO, nel senso che ci rimani proprio di M, perchè non ti spetteresti un inizio del genere.. Avrei voluto vedere il film ma non ne ho avuto l'occasione.

lovely

Chenel: Grazie per il tuo commento.

Chenel

Figurati ;) Armati solo di fazzolettini :cry1: mi sa che anche "La custode di mia sorella" non è un libro allegro..

lovely

Nessun problema ho sempre con me i fazzoletti. Ho già visto molte volte il film del libro La custode di mia sorella...immagino che anche il libro non sia leggero.

lovely

Libro che inizio a leggere: La custode di mia sorella - Jodi Picoult

lovely

Appena finito il libro: La custode di mia sorella - Jodi Picoult
Un bel libro...anche se all'inizio non mi piace molto. Naturalmente è diverso dal film soprattutto la fine.

Libro che inizierò: Bambini del silenzio - Torey Hayden L.

ofelia

dopo vari libri scritti da runner (il mio fidanzato sta cercando di iniziarmi alla corsa) ora leggo un libro intitolato "falce e carrello".

E' un libro scritto dal grancapo del colosso Esselunga (Caprotti).

Spiega come è riuscito a tirar su una azienda del genere pur avendo alle calcagna il nemico Coop, che ce l'ha messa tutta per infilargli i bastoni tra le ruote (tipo comprare un terreno sul quale edificare il supermercato a 4 volte il suo valore di mercato pur di non lasciarlo acquistare all'Esselunga).

Ho appena iniziato a leggerlo e lo leggo anche un pochino prevenuta, immagino che sia una di quelle storie in cui Coop è brutta e cattiva e Esselunga è la povera tapina onesta. Tra l'altro Coop è azionista di maggioranza della banca per cui lavoro, il che è tutto dire.

Non sò neanche se questo sia un libro che si trova in libreria oppure è stato preso con la carta Fidaty.

:laughter-485:

Mi è stato consigliato e prestato.

Bubba

Venere privata.. se non altro per le parole dell'ultima riga!

lovely

Comprati altri due libri:
1. la storia infinita - Michael Ende
2. Seraphina La ragazza con il cuore di drago - Rachel Hartman.

Tylara

Dopo qualche altro libro in mezzo ( tra cui l'ultimo della ruota del tempo, quello uscito l'anno scorso  :D) sono finalmente riuscita a leggere il secondo libro della saga di phedré, La prescelta e l'erede.

Non mi è piaciuto come il primo ma si legge abb bene, anche se non ho chiaro a quale "erede" si riferisce il titolo... tu rhox hai qualche idea?? Comunque piano piano credo che continuerò a leggere la carey, oramai rhox mi ha incuriosito anche sulla saga di imriel... Anche se a dir la verità mi sono un pò stancata del tira-e-molla con Melisande.

Ed invece di Anne Rice che mi dite? :) Io adoro Intervista col vampiro!!

Ah ultima cosa: Pensavo di esser riuscita a trovare su internet L'addestramento del puledro, quello consigliato da raffaeledemartinis, tanto che l'avevo anche ordinato.... ed invece niente, fregatura totale! :cry1: